Benvenuti!

La Brevetti Francesco Cremonesi è una storica realtà nel settore delle attrezzature zootecniche in quanto, negli ultimi 60 anni, è stata una delle interpreti principali della evoluzione nel campo della tabulazione delle bovine da latte. Numerosi brevetti, da noi sviluppati nel corso della nostra attività aziendale, sono diventati patrimonio delle moderne aziende zootecniche, basti citare, a titolo di esempio, il raschiatore oleodinamico ad asta rigida (Brev. N.937344), la cuccetta prefabbricata (Brev. N.0820694EU), l’abbeveratoio antigelo a livello costante (Brev. N.MI2010U000326), il box modulare per vitelli (Brev.n.20947b/79) la rastrelliera AS/N antisoffocamento (Brev. N.21149B/84), ed altri ancora. 

Negli anni più recenti nuovi prodotti sono stati ideati e proposti con successo agli allevatori, come il materasso Mouflex in materiale sintetico atossico e il battifianco “Flessibile” Mariposa, unico nel suo genere. La Brevetti Francesco Cremonesi offre soluzioni complete “chiavi in mano”, seguendo tutte le fasi di realizzazione della stalla.

PROGETTAZIONE

L’ufficio tecnico è in grado di sviluppare un progetto completo sia per la realizzazione di stalle ex-novo, sia per adeguamenti o ampliamenti di stalle esistenti. In ogni caso la soluzione proposta tiene conto delle particolari esigenze del singolo cliente per individuare la migliore soluzione di realizzazione.

PRODUZIONE

La Brevetti Cremonesi dispone di due unità produttive: ad Albignano d’Adda (MI), sede operativa, vengono realizzati i manufatti in CAV e i materassi “Gold Memory”, mentre a Piobbico (PU) viene prodotta la carpenteria metallica.

MONTAGGIO E ASSISTENZA

La professionalità dei ns. tecnici specializzati, sia nella fase di montaggio che di assistenza, garantisce ai ns. clienti la massima affidabilità sulla corretta realizzazione dell’opera e la sicurezza circa il corretto funzionamento.

EXPORT

La Brevetti Cremonesi esporta i propri prodotti in diversi paesi quali Germania, Romania, Spagna, Ungheria, Turchia e Israele. In quest’ultimo paese è stata creata la Cremonesi Israel LTD, per la produzione e commercializzazione dei prodotti in quel mercato.