Basamenti prefabbricati in C.A.V. per il fronte rastrelliera, facili da posare e con costi contenuti, vista la mancanza dei plinti di fondazione. Sono disponibili in due versioni: una autoportante per strutture coperte e l’altra solo per rastrelliere.

Per merito delle qualità del cemento armato vibrato, la superficie si presenta levigata e non necessita l’applicazione di eventuali rivestimenti quali resine, piastrelle ecc. Per offrire una superficie ancora più idonea per l’alimentazione delle bovine, possiamo offrire una versione ricoperta da lamiere speciali in acciaio inox, “annegate” nel cemento durante il getto del basamento.

Molteplici i vantaggi che questa soluzione comporta, tra cui una maggior facilità di pulizia, eliminazione di depositi di cibo, maggiore appetibilità e igiene.

La nostra produzione di rastrelliere offre una varietà di soluzioni per vitelli, vacche da latte, bovini da carne e bufalini.

Il modello AS/N, brevettato e frutto di un’esperienza di oltre 50 anni, è fornito di un dispositivo di sicurezza che, in caso di cadute, permette all’animale di liberarsi senza pericoli di strangolamento.
Il sistema “Single block” consente all’operatore di intrappolare e liberare le vacche singolarmente.